SERRAMENTI MADE IN ITALY
+39 035 851267

Azienda

falegnami
DA 4 GENERAZIONI

Bugada Serramenti è un’azienda produttrice di serramenti in legno, legno-alluminio e legno-vetro, ad alti livelli qualitativi. L’azienda unisce l’artigianalità al rinnovamento continuo.

Professionalità CHE NASCE DALLA TRADIZIONE.

La storia di Bugada Serramenti è quella di una piccola realtà artigianale iniziata nel 1870, quando il bisnonno Francesco Bugada detto “Il Biondo“, giovane falegname, realizzava e intagliava mobili d’arte, oggi mobili d’antiquariato.

Da allora si sono succedute 3 generazioni: nel 1920 il nonno Carlo Bugada; nel 1960 il papà Orlando Bugada detto “Il Nani“; oggi i figli Manuel, Valter e Sergio sono specializzati nella produzione e realizzazione di serramenti.

Bugada Serramenti si afferma come azienda in continua evoluzione grazie alla profonda conoscenza del legno e alla costante ricerca dell’innovazione tecnologica.

L’azienda opera su una superficie di oltre 1500 mq utilizzando sofisticati impianti computerizzati e macchine a controllo numerico che consentono la realizzazione di prodotti personalizzati e su misura.

investimento PER IL FUTURO

La qualità dei serramenti nasce dall’artigianalità e dalla cura di ogni singolo prodotto che in termini pratici si traduce in:

durata nel tempo DURATA
NEL TEMPO

massima illuminazione RESISTENZA
MECCANICA

migliore protezione dai rumoriRESISTENZA AGLI
AGENTI ATMOSFERICI

minore dispersione di caloreMINORE DISPERSIONE
DI CALORE

personalizzazione di prodottoMASSIMA
ILLUMINAZIONE

resistenza agli agenti atmosfericiMIGLIORE PROTEZIONE
DAI RUMORI

resistenza meccanicaSICUREZZA
ANTIEFFRAZIONE

sicurezza antieffrazionePERSONALIZZAZIONE
DEL PRODOTTO

L’Azienda offre ai clienti un servizio completo:
consiglia in base alle singole esigenze, effettua sopraluoghi, realizza posa in opera certificata e garantisce assistenza e manutenzione nel tempo.